20 Operai agricoli

In riferimento al Progetto “P.I.U. - SU.PR.EME. Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento a supporto ed integrazione”, Mestieri Campania ricerca N. 20 OPERAI AGRICOLI da inserire in Aziende agricole nelle zone della Piana del Sele e dell’Alto Cilento, specializzate in olivocoltura.

PROGETTO DI RIFERIMENTO: “P.I.U. - SU.PR.EME. Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento a supporto ed integrazione” finanziato dal PON INCLUSIONE FSE 2014-2020 – Asse III, CUP B35B19000250006, Direzione Generale dell’Immigrazione e delle politiche di Integrazione.

AZIENDA: MESTIERI CAMPANIA

SEDE: PIANA DEL SELE e ALTO CILENTO (SA)

DESCRIZIONE: In riferimento al Progetto “P.I.U. - SU.PR.EME. Percorsi Individualizzati di Uscita dallo sfruttamento a supporto ed integrazione”, Mestieri Campania (Agenzia di lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed accreditata dalla Regione Campania come Agenzia Formativa), ricerca N. 20 OPERAI AGRICOLI da inserire in Aziende agricole nelle zone della Piana del Sele e dell’Alto Cilento, specializzate in olivocoltura. Le risorse saranno inquadrate con retribuzione da CCNL agricolo, in base alla valutazione delle esperienze pregresse.

REQUISITI: È richiesta buona conoscenza della lingua italiana, disponibilità all’apprendimento, intraprendenza e flessibilità.

REQUISITI PREFERENZIALI: Il candidato ideale è automunito ed ha esperienza in olivocoltura.

CONTRATTO: CCNL agricolo

CANDIDATURA: I candidati interessati devono inoltrare cv, completo di documento di identità, all’indirizzo mail suprememestiericampania@gmail.com

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR)

Se sei interessato a questa offerta di lavoro, registrati per accedere ai servizi del nostro portale.

INVIACI IL TUO CURRICULUM VITAE REGISTRATI
GUARDA TUTTE
LE OFFERTE DI LAVORO SCOPRI

#MestieriCampania

tieniti aggiornato!