TITOLO ANNUNCIO: AIUTO CUOCO
CODICE: RIF. NA1 49/2020
SEDE: NAPOLI E PROVINCE
DESCRIZIONE DEL LAVORO: Mestieri Campania Agenzia per il lavoro, ricerca N.1 Aiuto cuoco da inserire in formula di tirocinio extracurriculare presso azienda cliente.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: predisporre la cucina per il servizio, collaborare nella preparazione gastronomica di antipasti, primi piatti, secondi piatti e contorni secondo le indicazioni dello chef, utilizzare e ripulire strumenti e macchinari da cucina, confezionare e conservare gli alimenti rispettando le norme igieniche e di sicurezza alimentare.
Il candidato ideale ha una spiccata capacità nel relazionarsi all’interno dello staff, buona conoscenza ed interesse verso le abitudini gastronomiche di una clientela italiana e straniera. Si richiede un gran senso di responsabilità al lavoro, dinamicità e creatività.
REQUISITI FONDAMENTALI
ETA': dai 18 ai 35 anni
DISPONIBILITA’: part-time (max 30 ore settimanali)
SI OFFRE: tirocinio extracurriculare retribuito della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento lavorativo
SCADENZA VACANCY: 30/06/2020
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR).
INVIACI IL TUO CURRICULUM VITAE
REGISTRATI